TLAXCALA تلاكسكالا Τλαξκάλα Тлакскала la red internacional de traductores por la diversidad lingüística le réseau international des traducteurs pour la diversité linguistique the international network of translators for linguistic diversity الشبكة العالمية للمترجمين من اجل التنويع اللغوي das internationale Übersetzernetzwerk für sprachliche Vielfalt a rede internacional de tradutores pela diversidade linguística la rete internazionale di traduttori per la diversità linguistica la xarxa internacional dels traductors per a la diversitat lingüística översättarnas internationella nätverk för språklig mångfald شبکه بین المللی مترجمین خواهان حفظ تنوع گویش το διεθνής δίκτυο των μεταφραστών για τη γλωσσική ποικιλία международная сеть переводчиков языкового разнообразия Aẓeḍḍa n yemsuqqlen i lmend n uṭṭuqqet n yilsawen dilsel çeşitlilik için uluslararası çevirmen ağı la internacia reto de tradukistoj por la lingva diverso

 16/07/2018 Tlaxcala, the international network of translators for linguistic diversity Tlaxcala's Manifesto  
English  
 CULTURE & COMMUNICATION 
CULTURE & COMMUNICATION / Gilad Atzmon ha un bisogno urgente del vostro aiuto!
Date of publication at Tlaxcala: 20/03/2018
Original: Gilad Atzmon needs your immediate support!
Translations available: Français  Deutsch  Español 

Gilad Atzmon ha un bisogno urgente del vostro aiuto!

Gilad Atzmon جيلاد أتزمون گيلاد آتزمون

Translated by  Milena Rampoldi ميلينا رامبولدي میلنا رامپلدی Милена Рампольди

 

Sono stato denunciato dal Presidente della Campaign Against Antisemitism, Gideon Falter, presso l’Alta Corte d’Inghilterra per diffamazione. Ho deciso di condurre questa lotta importante per la libertà di opinione anche se questa lotta può significare una bancarotta per me e la mia famiglia.

Ho deciso di lottare contro il loro processo perché ritengo che la CAA e il suo presidente e il  loro uso della legge contro la diffamazione metta a repentaglio la libertà di opinione e il futuro di questo paese come società aperta. Basta!

Il Signor Falter mi ha denunciato per i commenti che ho fatto sul mio sito.

I miei commenti hanno espresso la mia opinione su fatti del luglio scorso quando il Servizio della procura della Corona (British Crown Prosecution Service, CPS) ha confermato che l’antisemitismo in Gran Bretagna non sta aumentando e Gideon Falter e la CAA si erano rifiutati di accettare il giudizio della CPS. Falter e la CAA hanno continuato ad insistere sul fatto che l’antisemitismo sarebbe invece in aumento.

Sky News ha parlato delle discrepanze tra le conclusioni della CPS e quelle della CAA.

Il mio articolo focalizzava sulla scelta, analizzata da Sky News, fra i due resoconti, da un lato quello di Falter e della CAA, una ONG che si dedica alla lotta contro l’antisemitismo sul modo “tolleranza zero” e dall’altro quello del CPS, un’ organo pubblico soggetto a controllo e impegnato all’imparzialità.

I miei commenti sulla CAA sono stati utilizzati come base del procedimento. Credo di avere il diritto di esprimere le mie opinioni personali sul mio sito web: la libertà di espressione dell’opinione politica costituisce il nucleo della libertà di opinione. Il Signor Falter afferma che la mia critica non può essere espressa come opinione e chiede alla procura di emettere un’ordinanza che mi vieti di esprimere tali opinioni in futuro e di farmi pagare danni elevati per diffamazione e di farmi risarcire tutte le spese della procedura legale.

La CAA ha contattato dei club di jazz, ce,ntri comunitari, sale da concerto e persino compagnie all’estero e se vincerà, mi rovinerà finanziariamente.

Non sono in grado di finanziare la mia difesa da solo. Sono costretto a chiedere donazioni a tutte le persone che amano la pace, la libertà e l’etica per sostenere la mia difesa in questa procedura legale. Impegnarmi in questa lotta potrebbe costarmi decine di migliaia di sterline. Necessito donazioni di migliaia di sterline per coprire questa somma grottesca. Ma visto che ogni singolo centesimo conta, vi prego di aiutarmi anche con piccoli contributi.

Se i miei articoli vi piacciono, unitevi alla mia lotta. Se non condividete le mie idee, sostenete comunque la libertà di espressione – la mia lotta è la vostra. Se sostenete il diritto di far riferimento alla verità, senza essere diffamati come antisemiti – questa lotta legale è la vostra battaglia. La mia battaglia è la vostra battaglia.

Apprezzo qualsiasi vostro aiuto.

Donazione

►Bonifico

 





Courtesy of Tlaxcala
Source: http://www.gilad.co.uk/writings/2018/3/16/gilad-atzmon-needs-your-immediate-support
Publication date of original article: 16/03/2018
URL of this page : http://www.tlaxcala-int.org/article.asp?reference=23025

 

Tags: Gilad AtzmonGideon FalterCampaign Against AntisemitismAccuse di antisemitismoProcessi in diffamazioneRegno Unito
 

 
Print this page
Print this page
Send this page
Send this page


 All Tlaxcala pages are protected under Copyleft.